In questo articolo vi mostro le bellissime immagini di un servizio fotografico Neonato realizzato nelle scorse settimane, nel mio Studio.
Lavoro solo con luce naturale e l’esposizione dello Studio è perfetta: la luce soffusa inonda l’ambiente e permette di realizzare ritratti bellissimi.
Se sei in dolce attesa e stai pensando di realizzare un servizio fotografico Newborn, qui troverai qualche informazione utile.
Quando prenotare il servizio fotografico Neonato?
Consiglio sempre di realizzare il servizio entro i primi 15 giorni di vita.
Nei primi giorni di vita i bimbi dormono di più e tengono più facilmente la posizione raccolta, simile a quella che avevano nella pancia della mamma.
L’ideale è prenotare il servizio già durante la gravidanza: in questo modo vi potrò garantire la mia disponibilità nel periodo giusto.
Se invece vi siete decisi a prenotare solo dopo la nascita, consiglio di prenotare il prima possibile, sperando ci siano ancora date disponibili.
Come si svolge il servizio fotografico Neonato?
Il servizio Newborn è molto particolare: può durare dalle 2 alle 4 ore, perché si cerca di assecondare i tempi del bimbo.
Mi piace realizzare immagini molto naturali, senza pose forzate.
E adoro le immagini con papà e mamma!
Se vuoi capire qualcosa di più sullo stile dei miei servizi fotografici Neonato puoi leggere QUESTO POST.
E il servizio fotografico Maternità?
In questo articolo puoi vedere anche le immagini realizzate per il servizio fotografico Maternità.
In questo caso il servizio si è svolto in spiaggia, all’Alba.
Durante la stagione estiva consiglio sempre di scegliere la spiaggia come ambientazione, perché è davvero molto suggestiva, sia all’alba che al tramonto.
Nella stagione invernale è possibile realizzare il servizio fotografico Maternità anche in Studio, ottenendo immagini molto intime e mai banali.
Consiglio di prenotare il servizio fra la 28a e la 34a settimana di gravidanza.
Come prenotare?
Se vuoi avere qualche informazione in più sui servizi fotografici Maternità e Neonato, mi puoi scrivere QUI o telefonare al +39 349 5396058
