fbpx

Sono particolarmente affezionata a questo servizio fotografico Maternità: un’alba meravigliosa per una coppia che trasmette felicità.

Se avete voglia di respirare un po’ di bellezza e serenità, vi consiglio di scorrere queste immagini, perché vi faranno stare bene!

Ho conosciuto Agnese e Christian un paio di anni fa’, quando mi sono iscritta al loro corso di Tango Argentino (http://www.hotango.com/): ho capito molto presto che non era il ballo giusto per me, ma vederli ballare insieme, ogni volta a fine lezione, era un’emozione grandissima.

Loro sono così: simpatici, innamorati e complici.

Nei servizi fotografici Maternità mi piace mixare alcune immagini in posa (poche) con immagini più dinamiche e naturali.

E quando dici a una ballerina di danzare un po’ nell’acqua, con la luce meravigliosa del sole che sorge, non può che nascere una magia: le immagini che che trovate in fondo a questo articolo sono fra le mie preferite di sempre.

Cerco sempre di cogliere la connessione profonda fra le persone, chiedo loro di non guardarmi e di godersi pienamente l’emozione del momento che stanno vivendo. Io li seguo, giro intorno, osservo e scatto quando vedo quella scintilla che stavo cercando. E quando il servizio fotografico Maternità si svolge all’alba, ho la sensazione che le emozioni siano più intense!

Se vuoi sapere qualcosa di più sui servizi fotografici all’Alba o al Tramonto puoi leggere questo articolo dove trovi qualche informazione utile.