fbpx

A distanza di un anno esatto la storia si ripete e siamo ancora in zona rossa.
Fra servizi rimandati e altri persi definitivamente, le uniche cose che posso fare, per tirarmi un po’ su di morale, sono programmare i nuovi servizi da realizzare appena sarà possibile, e riprendere i servizi dello scorso anno per condividerli con voi.

La scorsa estate non avevo il tempo per tenere aggiornato il blog e mi lamentavo quasi del troppo lavoro: questo mi insegna che oggi non posso lamentarmi di questa situazione, ma, al contrario, devo essere grata per avere tempo da utilizzare per cose importanti a cui, altrimenti, sarei costretta a rinunciare. Almeno questa è la teoria…

In attesa di poter presto tornare a sentire la salsedine sulla pelle, oggi vi mostro un servizio Maternità realizzato la scorsa estate in spiaggia, al Tramonto, per una bellissima famiglia.

Questo è stato sicuramente il Tramonto più bello che abbia visto la scorsa estate: il mare che sembrava una tavola, acqua trasparente come raramente si vede dalle mie parti, una luce, colori e sfumature da fare quasi invida all’Alba: situazione ideale per un servizio fotografico Maternità sulla spiaggia indimenticabile!

Se sei in dolce attesa…


I servizi fotografici Maternità in Esterna

Se questo servizio fotografico Maternità al Tramonto ti è piaciuto e vuoi sapere qualcosa di più sui servizi Maternità in esterna, puoi leggere qualcosa QUI.
Mi puoi SCRIVERE liberamente per avere qualche informazione in più.