fbpx

Questo servizio fotografico di Famiglia lo ricorderò per tutte le coccole scambiate e per le grandi risate che questi gemellini adorabili mi hanno regalato.

Conosco questa famiglia da un po’ di anni, esattamente da quando vennero nel mio studio con i gemellini di pochi mesi. Da allora ogni anno ci siamo rivisti e con loro ho realizzato meravigliosi servizi fotografici in spiaggia, sia all’alba che al tramonto.

In questa occasione abbiamo scelto di realizzare una prima parte del servizio fotografico all’interno di una meravigliosa Pineta! Quella della Pineta è un’ambientazione che mi piace tantissimo e che mi riprometto di sfruttare di più nei prossimi servizi fotografici.

La Pineta di questo servizio è la meravigliosa Pineta di Classe: se siete in giro da queste parti, merita davvero una visita.

E’ un peccato che le immagini non possano trasmettere anche i profumi! Sentireste il profumo della resina dei pini che per me è meravigliosa e che mi riporta con la memoria ai pic-nic che facevamo in pineta con la mia famiglia, quando io e mia sorella eravamo piccole.

Come spesso succede nei servizi fotografici con bambini piccoli, inizialmente i due gemellini erano un po’ seri e “perplessi”, alla ricerca di coccole rassicuranti.

Credo però che dalla sequenza di immagini si possa capire bene come, col passare dei minuti, si siano sciolti e alla fine letteralmente scatenati!

La seconda parte di questo servizio fotografico di Famiglia è stata realizzata sulla spiaggia.

Siamo riusciti a catturare gli ultimi raggi di sole, prima che tramontasse dietro la Pineta.
E poi ci siamo goduti gli ultimi minuti di luce sulla spiaggia ormai deserta.

Questo servizio fotografico di famiglia mi ha regalato davvero tante coccole e risate contagiose!

E la cosa bella è che, al prossimo servizio, i bimbi saranno 3!