fbpx

Questo servizio Maternità sulla spiaggia, al tramonto, ha una storia particolare.

Il desiderio iniziale di questa coppia era quello di un servizio fotografico all’Alba, e in effetti il servizio all’alba, sulla spiaggia, lo abbiamo fatto!

Peccato però che il meteo quel giorno non fosse dalla nostra parte, offrendoci, a maggio inoltrato, una mattinata che sarebbe stata perfetta per novembre.
Il risultato è stato un servizio Maternità all’alba sicuramente particolare (lo potete vedere QUI).

La cosa che più mi sta a cuore è la soddisfazione dei miei clienti e questa coppia bellissima meritava di avere il sole ad illuminare un momento così speciale!

Così abbiamo aspettato che il meteo si rimettesse al bello per organizzare un secondo servizio fotografico Maternità, sempre in spiaggia, ma questa volta al tramonto.

Sulla costa romagnola, il sole tramonta dietro la pineta, regalandoci prima dei meravigliosi controluce e poi dei bellissimi riflessi dorati sulla superficie del mare.

Il sole questa volta non si è fatto desiderare, la serata è stata meravigliosa e non abbiamo resistito alla tentazione di entrare in acqua!



Se stai cercando il servizio fotografico Maternità più giusto per te, SCRIVIMI: ti darò volentieri tutte le informazioni sulle diverse proposte disponibili.