Servizio fotografico Gravidanza in Studio e in spiaggia al tramonto

In Studio

Da qualche tempo mi piace inserire, nei miei servizi fotografici Gravidanza, anche qualche foto più intima, che racconti qualcosa della coppia prima ancora che dei genitori.
Si tratta di una parte del servizio Gravidanza che racconta della complicità fra i futuri papà e mamma e di come l’attesa del loro bimbo renda la coppia ancora più unita.
Il servizio fotografico Gravidanza si realizza a poche settimane dalla nascita ed è davvero bello ed emozionante percepire come, a così pochi giorni dall’evento, il senso di attesa diventi davvero tangibile.

Si percepiscono la gioia, la curiosità, i dubbi, i grandi e piccoli punti interrogativi, il desiderio di iniziare il nuovo percorso, spesso misto ad un po’ di paura, tantissime emozioni diverse.
Ma soprattutto, ovviamente, si percepisce l’Amore, quello con la A maiuscola.
E una cosa che spesso mi sorprende (anche se non dovrebbe) è vedere questo grande Amore negli occhi dei papà e nel modo in cui guardano la loro compagna.

Questa parte del servizi fotografico Gravidanza si svolge nel mio piccolo studio: un ambiente raccolto e davvero molto intimo.
Il mio compito è fare sentire la coppia a proprio agio in modo che si senta libera di lasciarsi andare alle coccole in maniera molto naturale.

Le prime foto che vedete nella gallery qui sotto (quelle in bianco e nero in questo caso), sono la parte più intima del servizio fotografico Gravidanza.

In Spiaggia

A questa parte propongo sempre di abbinare una seconda parte del servizio fotografico Gravidanza: quella in esterna sulla spiaggia.

A seconda della stagione si può scegliere se realizzare questa parte del servizio all’Alba o al Tramonto.

Nel servizio che vedete qui di seguito le foto sono state fatte al Tramonto, in una serata che ci ha regalato una meravigliosa luna piena come sfondo.

Loro sono Silvia e Christian, prima che la loro dolcissima Chloe nascesse.


Se sei in dolce attesa e stai valutando che tipo di servizio fotografico Gravidanza ti piacerebbe avere, mi puoi contattare QUI : potremo fissare un appuntamento telefonico e parlare insieme di quale potrebbe essere la soluzione più adatta per voi.


About the Author:


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.