• Paolo & Alessia,

    Forse ancora prima di sapere che mi sarei sposata, dentro di me già sapevo che Roberta sarebbe stata la fotografa di quel magico giorno; così è stato! Quando riguardo le fotografie della nostra "beloved session", del nostro matrimonio e della nostra piccola Lara, mi sembra di rivivere quei momenti e quelle emozioni con la stessa intensità di quei magici giorni! La passione e l'amore per questo lavoro fanno di lei una bravissima fotografa! Grazie Roby, oltre che essere un'amica sei una fantastica "cattura emozioni"!

  • Francesco & Valentina,

    Abbiamo affidato gli scatti del nostro matrimonio a questa meravigliosa fotografa dopo essercene innamorati grazie ad uno shooting fatto alla nostra piccolina. Ci siamo messi nelle sue mani, o meglio occhi esperti sia per gli scatti che per la creazione del foto libro e dire che siamo stati soddisfatti è poco! Ha centrato in pieno le nostre aspettative senza essere "invadente" e ci ha donato i ricordi più belli per un giorno così importante! Fotografie naturali di momenti vissuti, è riuscita a catturare le emozioni e trasformarle in immagini!

  • Ale & Vale,

    La giornata del matrimonio è una favola…Peccato davvero che passi così velocemente e non ci si può accorgere di tutti i dettagli che rendono memorabile la giornata. Ed ecco che le foto di Roberta ti aiutano a ricordare nel tempo quella meravigliosa giornata da favola, anche nei dettagli che ti sono sfuggiti. Riguardandole sembra di rivivere le emozioni del nostro matrimonio come nello stesso giorno. Roberta è molto professionale, simpatica ed il suo stile di fotografia è particolare, a volte stravagante, ma per le sue fotografie noi abbiamo perso la testa! Insomma…un matrimonio perfetto anche grazie agli scatti fantastici di Roberta!

  • Florian & Elisa,

    Un grazie infinito a te e a Gianluca per la professionalità, la simpatia, l'attenzione e la delicatezza con cui avete seguito il nostro matrimonio. Florian ed io non possiamo che essere soddisfatti di avervi scelto per documentare questa tappa così importante della nostra vita. Ciò che abbiamo apprezzato in particolare, oltre all'indiscussa qualità ed eleganza delle fotografie, è stata la vostra discrezione durante tutto l'evento. Siete riusciti a catturare momenti di emozione, di gioia, di stress, di festa senza mai essere invadenti, ma in maniera del tutto naturale. E il risultato sono delle fotografie che ci emozionano ogni volta che le guardiamo e che ci permettono di mantenere una traccia indelebile di questa fantastica giornata!

  • Pierantonio & Arianna,

    Roberta, Tu sei stata esattamente quello che cercavamo: una fotografa che ama fare foto di matrimoni, non come molti fotografi incontrati che lo fanno solo per convenienza. Nelle tue foto traspare proprio l'amore e l'attenzione e la professionalità che hai avuto verso il nostro giorno più romantico. L'album fatto con queste foto è bello da guardare come se fosse un'opera d'arte e anche questo deriva dal fatto che si vede la passione che hai in tutti gli scatti. Così è come se ci avesse fatto le foto qualcuno che ci vuole bene! Grazie!!

  • Dany & Stéphanie,

    Con Roberta é stato un colpo di fulmine. Le sue foto, il suo stile, la sua gentilezza e disponibilità ci hanno convinti a sceglierla per immortalare il giorno più bello della nostra vita. Insieme all’immenso Gianluca, Roberta ha scolpito il nostro matrimonio con discrezione, naturalezza e tante emozioni nei nostri cuori. Rivedere le sue foto é come rivivere un film d’amore. Scegliere Roberta é stata una delle scelte più azzeccate per il nostro matrimonio e per questo sarà sempre ricordata, con Gianluca, con grande stima e piacere.