fbpx

Quello che vi presento qui è un servizio fotografico Mamma e Bimba!

Credo che ogni genitore, ogni tanto, dovrebbe regalarsi un bel servizio fotografico con i propri bambini, anche da solo.

Certo, il servizio fotografico con tutta la Famiglia è il Top!

Ma a volte capita che i papà siano restii a farsi fotografare: allora è giusto che una mamma possa concedersi un bel servizio fotografico da sola, con i bimbi.

E poi spesso succede che il papà, vedendo le foto, pensi che tutto sommato non gli sarebbe dispiaciuto esserci anche lui e, magari, alla prima occasione, ci scappa il servizio fotografico con la famiglia al completo…

Ma nel frattempo vale la pena vivere pienamente questi attimi da soli, mamma e bimbi, per avere ricordi di un legame così speciale.

Hai mai pensato di creare un Baule dei Ricordi?

Avete mai pensato quanto sia importante creare un “baule di ricordi” per i vostri figli?

Ogni famiglia, dal momento in cui si forma, dovrebbe cominciare a creare il proprio “baule dei ricordi”.

Per me il Baule dei Ricordi è uno spazio dove raccogliere ricordi tangibili per sé, ma, soprattutto, da lasciare ai propri figli quando saranno grandi.

Non possono mancare le fotografie stampate, che i vostri figli potranno ogni tanto andare a guardare e toccare, emozionandosi un po’.

Almeno una volta all’anno si dovrebbe fare un servizio fotografico professionale, per avere memoria di tutte le tappe della vita di una famiglia.

L’ideale sarebbe fare un servizio con la Famiglia al completo, ma non sempre è possibile e un servizio fotografico Mamma e Bimba/o è un’ottima alternativa!