fbpx

Il mio lavoro in estate si concentra sui servizi fotografici in spiaggia: è inevitabile che il Coronavirus comporti qualche cambiamento anche nella mia attività.

Quando riapriranno le spiagge?
Sarà possibile accedervi a qualunque ora o ci saranno restrizioni?
Le spiagge libere saranno bandite?

È vero, ci sono ancora molti punti interrogativi, ma sono sicura che i miei adorati servizi fotografici sulla spiaggia torneranno prestissimo!

I servizi fotografici all’Alba

Da qualche giorno ho aperto le prenotazioni per i servizi fotografici in spiaggia all’Alba: credo che per questi ci saranno meno problemi, difficilmente si rischiano assembramenti.

So che in alcune regioni sarà vietato l’accesso in spiaggia prima delle 6 di mattina: nel dubbio sto concentrando tutte le prenotazioni nel mese di Agosto, quando i servizi fotografici all’Alba dovrebbero iniziare non prima delle 6.

I servizi fotografici al Tramonto

Ho qualche dubbio in più per i servizi fotografici al tramonto: per questi utilizzo spiagge libere dove al tramonto, in condizioni normali, tante persone si fermano fino a tardi per godersi le ore più belle.

Ma quest’anno come sarà?
Devo ancora capirlo.

Mi riservo quindi il tempo per conoscere i provvedimenti e e per organizzarmi di conseguenza, dopodiché sarà possibile finalmente prenotare anche i servizi fotografici al Tramonto!

La sicurezza

Vorrei rassicurare tutti quanti: i servizi fotografici si svolgeranno nel rispetto di tutte le norme di sicurezza!
Indosserò la mascherina e garantirò in ogni momento il rispetto del “distanziamento sociale”.

Altri dubbi?

Se non sapete ancora scegliere fra Alba e Tramonto, vi consiglio di leggere questo articolo.
Se invece avete bimbi piccoli e non siete sicuri che questo tipo di servizio fotografico sia adatto per loro, potete dare un’occhiata a questo post.

In conclusione, se stai aspettando a prenotare il tuo servizio fotografico in spiaggia, perché non sei sicuro che si possa fare, SCRIVIMI: ti darò volentieri tutte le rassicurazioni del caso!